Tecnologie recenti

Minore Rumorosità, Gestione Autonoma Dei Ventilatori E Dell'accensione

Con le nuove tecnologie si è riusciti a:
  • Ridurre al minimo la rumorosità
  • Gestire in modo autonomo i ventilatori (nei modelli Confort Air e Hydro Air)
  • Gestire con più facilità l’accensione (telecomando-tablet- smatphone)

Active Plus

Nuove interfacce utente

Grazie ad active+ è possibile comandare e dialogare con la stufa tramite Smartphone e Tablet.

Installazione facilitata

la combustione efficace ed efficiente è indipendente dal tipo di collegamento alla canna fumaria che, con i sistemi tradizionali, può costituire invece un problema in fase di installazione.

Maggiore silenziosità

Essendo in grado di gestire i monoriduttori più evoluti (con funzionamento in continuo), le nuove stufe a pellet dotate di Active+ risultano ancora più silenziose.

hydre-air

Termosifani caldi e ambienti caldi

La tecnologia HYDRO-AIR consente di riscaldare sia l'ambiente in cui è installata la stufa, tramite ventilazione forzata, sia l'acqua dei termosifoni. La gestione della potenza all'aria è completamente controllabile dall'utente.

no-air

Ventilazione Escludibile

La funzione NO-AIR consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convenzione naturale.

pannello

Pannello

E' la soluzione semplificata del funzionamento facile ed intuitivo, adatta a chi cerca una soluzione veramente semplice.

telecomando

Telecomando

E' un telecomando con pochi tasti ma molte funzioni: in aggiunta alla normale programmazione giornaliera o settimanale è possibile programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell'arco della giornata. Consentendo la rivelazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato (funzione termostato), il livello di comfort è assicurato.

smartphone e tablet

Smartphone e Tablet

In aggiunta al pannello o al telecomando tradizionale, tramite un'applicazione (app) dedicata è possibile gestire e programmare la stufa anche da uno smartphone o tablet , dentro o fuori casa: per una comodità massima (richiede un kit accessorio, compatibile Andorid o IOS). Su tutti i modelli è prevista comunque la possibilità di accedere alle funzioni principali via messaggio sms (è richiesto un kit accessorio).

DA GIUGNO 2016 SONO DISPONIDILI LE NUOVE STUFE IN LINEA CON LE NORME ECO-DESIGN 2022

LE NUOVE STUFE HYDRO SONO DOTATE DI:

  • SISTEMA DI PULIZIA DEL BRACIERE AUTOMATICA
  • SISTEMA DI PULIZIA TURBOLATORI FACILITATA
  • CANDELETTA DI ACCENSIONE IN CERAMICA
  • CAMERA STAGNA
  • DOPPIA VETRO